NOTTURNO DI VENERDì



Venerdì 25 giugno Valestra

Notturno di venerdì #4 speciale bimbi







Venerdì 18 giugno - Castellarano


Notturno di venerdì #3


Per il terzo appuntamento serale abbiamo scelto Castellarano, il cui borgo storico riserva sempre qualche sorpresa e qualche scorcio inusuale soprattutto con le atmosfere del tramonto e della notte.

Ritrovo ore 20.30 parcheggio Chiesa di Campiano.

Percorso guidato di circa 2 ore con passaggio e visita alla Rocchetta in collaborazione con Centro Studi Storici Castellaranesi.

Richieste scarpe da ginnastica e torcia, al rientro 'tisana del coprifuoco...che non c'è più', del Podere Erba Buona. Euro 10 a persona, euro 5 bambini. Adatta per bambini dai 5 anni. L'iniziativa si svolge a prenotazione e nel rispetto della normativa vigente anti Covid. Prenotazioni 3386744818 Edda









Venerdì 11 giugno – S.Michele/Pescale

Notturno di venerdì #2

Secondo appuntamento serale tra le luci del tramonto e quelle della notte lungo il fiume Secchia e nell'area del Pescale.

Ritrovo ore 20.30 parcheggio traversa S.Michele.

Percorso su strade, carreggiate e sentieri di circa 2 ore. Richieste scarpe da trekking e torcia, al rientro 'tisana del coprifuoco'. Tisana Podere Erba Buona di Elena Diversi.

Euro 10 a persona, euro 5 bambini. Adatta per bambini dai 5 anni.

L'iniziativa si svolge a prenotazione e nel rispetto della normativa vigente anti Covid.

Prenotazioni 3392943736 Fabrizio



Notturno di venerdì-1



venerdì 4 giugno 2021

Inauguriamo una nuova proposta di facili passeggiate serali. La prima sarà sulle colline di Dinazzano e Cadiroggio dedicata alle luci del tramonto, dei paesi e delle lucciole: una boccata di ossigeno a pochi passi dalla città.

Ritrovo ore 20.30 parcheggio di Via Don Bini a S.Antonino di Casalgrande.

Percorso ad anello su strade e carreggiate di circa 2 ore. Richieste scarpe da trekking e torcia, al rientro 'tisana del coprifuoco'. Tisana di Podere Erba Buona di Elena Diversi.

Euro 10 a persona, euro 5 bambini. Adatta per bambini dai 5 anni.

L'iniziativa si svolge a prenotazione e nel rispetto della normativa vigente anti Covid.

Prenotazioni 3386744818 Edda


Featured Posts
Recent Posts